Sistema Promo azienda 3000

Una piccola introduzione.

Prima di descriverti il sistema "Promo azienda 3000" vorrei parlarti dello stato attuale del 99% dei siti web e del 99% delle persone che il web lo utilizzano. Negli anni 90 il boom di Internet diede modo alle aziende che per prima si buttavano in questo mercato fruendo dell'incredibile popolarità che Internet ebbe in quei primi anni, questi diede modo a queste aziende di aumentare il proprio fatturato in modo eccezionale, perche a differenza dei loro competitori che ancora non utilizzavano Internet ebbero modo di avere una corsia preferenziale con i potenziali clienti i quali a differenza del solito avevano modo di conoscere molto meglio i servizi e le proposte offerte dalle aziende presenti nel web, sempre a discapito di quelle che ancora non c'erano.

Dal lato dei clienti o meglio dei navigatori del web che nel frattempo incrementavano in modo vertiginoso giorno dopo giorno questi non essendo abituati ad avere una tale informazione sui prodotti o sui servizi che volevano acquistare dalle aziende presenti in rete davano nell'80% dei casi la preferenza alle aziende che trovavno in rete rispetto alle concorrenti che il sito web non lo avevano, questo sopratutto grazie ad alcuni fattori fondamentali:

  1. Informare il cliente sul valore del proprio prodotto/servizio.
  2. Un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza, grazie al fatto che il numero di clienti acquisiti delle aziende presenti online era nettamente maggiore rispetto alle aziende non presenti nel web e questo dava modo di poter abbassare il prezzo.
  3. un contatto diretto tra azienda e cliente facilmente gestibile grazie all'uso delle email rispetto ai call center o a recarsi personalmente nel negozio.
  4. Un immensa visibilità rispetto alle aziende concorrenti che non utilizzavano ancora il web come metodo di promozione. 

Questa situazione andò avanti per diversi anni, anni nei quali i sistemi di promozione e di assistenza andavano via via migliorandosi... e cosi fecero anche gli utenti, sempre più abituati ad ottenere quello che le aziende offrivano e che proponevano nel web, al giorno d'oggi infatti è improponibile per un azienda non avere il proprio sito web, ma come vedremo, questo non è più sufficente.

Lo stato attuale

Come appena detto, al giorno d'oggi gli utenti sono abituati a ricevere un sacco di promozioni, offerte da praticamente tutte le aziende che ormai affollano il web quindi via via sono diventati insensibili al solo fatto di ritrovarsi davanti al sito web di una delle aziende da cui sono in procinto di acquistare un prodotto o un servizio ed è in questo periodo che le aziende più avanzate hanno... o meglio stanno utilizzando approcci diversi per ottenere il cliente e per farsi preferire rispetto ai concorrenti.

Le aziende, devono capire che nel 2018 avere il solo sito web non serve piu a molto se non è coadiuvato da un intero sistema integrato che permetta all'azienda di convertire i propri visitatori in veri e propri clienti, al giorno d'oggi infatti la maggior parte delle aziende che danno un certo peso alla loro presenza online si dedicano maggiormente all'aumento del volume di accessi, rispetto invece all'aumento di conversione, alle fidelizzazione e all'incremento di quelli che si definiscono clienti ideali, ovvero quelli che comprano dall'azienda stessa in modo continuativo e che dall'entusiasmo parlano bene anche con i loro conoscenti inerentemente all'azienda stessa portando cosi gratuitamente nuovi potenziali clienti gia altamente convinti di fare un acquisto.

Per questo motivo noi di Centro Aziende Online abbiamo escogitato un metodo per portare risultati, conversioni e un sacco di clienti ideali alle aziende che utilizzano il sistema "Promo azienda 3000" e ora ti spiego che cosa include e come funziona.

Il sistema Promo azienda 3000.

Il sistema promo azienda è in pratica un insieme di strumenti che servono a gestire diverse mansioni della promozione ideale per le azienda che vogliono utilizzare il web come metodo addizionale di promozione, infatti ad oggi la maggior parte delle aziende pensa ancora che avere un sito web sia abbastanza, e se i risultati non arrivano significa che Internet non è il canale adeguato alla propria attività... ovviamente questa affermazione è SBAGLIATA infatti il web si può affiancare a praticamente il 99% delle attività esistenti al mondo, difficile pensare che proprio la tua stia in quel rimanente 1%...

Il sistema oltre ad essere un insieme di strumenti integrati è anche un metodo da seguire alla lettera con delle mansioni da svolgere durante il tempo... ah si, una cosa molto importante, qui nessuno fa le magie! Quindi non credere a nessuno che ti indichi dei sistemi promozionali o di sviluppo aziendale in cui tu non debba fare assolutamente nulla per ottenere risultati, se funzionasso una cosa del genere chi avrebbe queste possibilità non verrebbe certo a venderle per poche migliaia di euro ma piuttosto aprirebbe direttamente decine di aziende e guadagnerebbe cosi un sacco di soldi.

La verità che per portare avanti un sano progetto online per il medio lungo termine è necessario impegno, impegno a seguire l'attività stessa oppure di un budget economico idoneo a pagare qualcuno che svolga le mansioni per te, il fatto basilare è che queste mansioni devono essere effettuate, da te gestore dell'azienda o da un tuo incaricato che ovviamente dovrà essere pagato per svolgere tali mansioni.

Il sistema Promo azienda 3000 comunque viene in tuo aiuto perche cerca di concentrare tutto il lavoro in un unico modulo ch ti permette ad esempio di tenere sempre aggiornato il tuo profilo facebook e twitter senza neanche dover accedere ai profili, oppure che contatti i tuoi potenziali clienti per rammentare loro eventuali proposte o ancora modificare il tipo di comunicazione in base alle loro preferenze o in base alle loro risposte o alla loro interazione, e ancora avere i rapporti puntuali sulle vendite effettuate e sapere sempre da dove queste sono arrivate, potra anche capire quali delle sorgenti di traffico che stai utilizzando ti porta piu risultati o anche se converte meglio una pagina di un colore rispetto ad una di colore diverso, insomma un vero centro di vendita che si occupa di tutto per farti capire l'andamento della tua attività, dove è possibile migliorare e dove si stanno ottenendo risultati...

Tralasciando per un attimo gli strumenti tecnologici forniti dal sistema Promo azienda 3000, il sistema include anche un corso essenziale per capire perche i clienti non hanno precedentemente acquistato dal tuo sito web ed in genere il motivo o i motivi percui i visitatori nel 95% dei casi non acquista, capirai anche i modi per ridurre questo effetto e incrementare in modo considerevole la mole di conversioni da visitatore a cliente acquisito, ma non è tutto perche il tutto non finisce quando lutente acquista nel tuo sito, anzi, quello è l'inizio di tutto un altro mondo, ovvero le fidelizzazione.

Il corso che si affianca al metodo è da ritenersi essenziale perche senza di esso non si capirebbero l'importanza di determinate caratteristiche del sistema ed il perche le si deve svolgere in quel modo e in quelle tempistiche.

Spiegare tutto il sistema Promo azienda 3000 in un unica pagina è praticamente impossibile, vorrei solo farti capire che utilizzando il sistema, gli strumenti forniti ed il corso di utilizzo e di sviluppo di garantirà nel tempo un rientro economico nettamente maggiore di qualsiasi altra promozione tu possa fare online, questo è garantito al 100%! 

Centro Aziende Online

Aziende online

Dott. Andrea Serra - P.I:03019790926
Contatti diretti:

  • 393471098290
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.